Press "Enter" to skip to content

Provincia San Francesco / Il Coronavirus blocca anche il T.O.M. Annullato ritiro di Quaresima

Carissimi,

dopo aver meditato bene , insieme al consiglio abbiamo deciso, con grande rammarico, di annullare il ritiro di Quaresima.

Il momento che stiamo vivendo è delicato, con questo non vogliamo creare allarmismi, ma crediamo che la prudenza si debba avere.

Siamo fiduciosi che il Signore non ci abbandonerà, lo Spirito Santo illumini le menti per far che Il “ coronavirus” venga sconfitto con un vaccino idoneo.

Vi chiediamo: l’8 marzo dalle 16.00 in poi riunitevi nelle vostre fraternità, per un mini ritiro, a breve invieremo un sussidio unico, che userete in quella circostanza, così da essere tutti uniti.

Colgo l’occasione, di ricordarvi la data del 27 marzo, giàcara a tutti e quest’anno particolarmente importanza per la professione dei sacerdoti.

Visto che il ritiro è annullato e fiduciosi che fino a quella data, tutto sia finito, vi chiedo di essere presenti numerosi, sia per l’evento che per incontrarci prima della santa Pasqua.

Abbiamo inviato il messaggio del rev.mo p Generale, ci sia di guida in questa Santa Quaresima insieme a quello del Santo Padre.

Vi abbraccio augurandovi una Santa Quaresima.

Lamezia Terme 26 febbraio 2020
Teresa Paonessa

Mercoledì delle Sacre Ceneri