La Comunità del Terzo Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola di Civitavecchia ha il piacere di comunicare a tutta la Fraternità del Tom che,venerdì 11 ottobre,è stato eletto il nuovo Consiglio di Fraternità così composto: Maria Grazia Dacono addetta alla Formazione, Nadia Bianchi alla Comunicazione, Franca Porchianello all’Economia, Pier Luigi Capuani e Sara Iacoponi vice e correttore.
La nostra amata Paola,sempre più a noi vicina, e tutto il gruppo di Preghiera hanno accolto calorosamente il nuovo Consiglio con questo splendido ed incoraggiante augurio: Si sta intraprendendo un cammino nuovo per tutti! Riflettiamo su questa sollecitazione di San Francesco: “Siate forti e costanti, pensate alla misericordia che Dio ha usato verso di voi chiamandovi alla Santa Religione,e così, di giorno in giorno,perseverando di bene in meglio, spero nel Signore che sarete Luce a suo tempo e via di Salvezza per molte anime (San Francesco di Paola).
La Comunità Ieri 18 ottobre si è riunita in preghiera per il primo incontro con il nuovo Consiglio. I fratelli erano tutti presenti all’appello! Durante la preghiera ci sono stati diversi interventi di Risonanza che hanno dimostrato grande partecipazione ed Unità della Fraternità! In serata,dopo la Messa e l’Adorazione,la Comunità si è riunita nuovamente,concludendo con gioia la serata con un Agape Fraterna.
di M. G. Dacomo e S. Iacoponi
Comments are closed.